The Aeronauts, Amazon punta in alto con Eddie Redmayne

Condividi l'articolo

Amazon Prime Video punta in alto (agli Oscar?) con The Aeronauts. Ecco il trailer

Parafrasando Buzz della saga di Toy Story, verso il cielo e oltre! Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer del film The Aeronauts con una coppia di attori da Oscar come Eddie Redmayne e Felicity Jones. 

Ecco il trailer originale:

Trama:

Il film si basa su una storia vera ambientata nel 1862. La temeraria pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al pionieristico meteorologo James Glaisher (Eddie Redmayne) per far progredire la conoscenza del tempo atmosferico e per volare più in alto di chiunque altro nella storia. Mentre infrangono i record e avanzano le scoperte scientifiche, il loro viaggio al limite dell’esistenza aiuta l’improbabile coppia a trovare il proprio posto nel mondo che è ormai lontano. I due affrontano sfide fisiche ed emotive, mentre la salita sempre più in alto diventa una lotta per la sopravvivenza.

Cast

Il film è diretto da Tom Harper, che lo ha scritto insieme a Jack Thorne. Nel cast, oltre ai due già citati protagonisti ci sono: Tom Courtenay, Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnerny, Phoebe Fox e Himesh Patel (che vedremo anche in Tenet di Christopher Nolan).

LEGGI ANCHE:  7 Film e Serie tv da vedere su Amazon Prime Video | Ottobre 2021 [LISTA]

The Aeronauts uscirà nei cinema americani il prossimo 6 dicembre, e su Amazon Prime Video il 20 dicembre 2019.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti