Quentin Tarantino e Daniella Picks: da presto sposi a presto genitori

Quentin tarantino
Condividi l'articolo

Quentin Tarantino sarà papà! Attraverso un’intervista esclusiva rilasciata a People Magazine, l’acclamato regista di C’era Una Volta a…Hollywood ha annunciato, insieme alla moglie, di star aspettando il loro primo figlio. Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, tantomeno il nome per ovvi motivi. Tuttavia il lieto annuncio ci permette di entrare nella riservatissima vita di Tarantino. La coppia, infatti, si era sposata quasi in gran segreto a fine 2018. Una cerimonia intima e aperta ai fotografi ma non ai paparazzi in quel di Los Angeles. Dopo circa un anno di frequentazioni e appuntamenti, i due hanno detto il fatidico sì a novembre. E a quasi un anno dal loro matrimonio, l’annuncio che Quentin Tarantino avrà un erede. O una erede, chissà?

Tarantino e Daniella Picks si conobbero nel 2009, durante i tour di promozione del film Bastardi Senza Gloria. Dopo molti anni, a luglio 2017, venne dato l’annuncio che si erano ufficialmente fidanzati. Di lì a poco sarebbero convolati a nozze, passando per il fantastico Pulp Fiction Party nel settembre 2017, in cui si fecero vedere pubblicamente insieme. E infine si arriva ad oggi, giorno in cui il regista cinquantaseienne diventerà papà. Quentin Tarantino ha spiegato più volte che la sua vita sentimentale è sempre stata molto scarna perché ha sempre dato la precedenza al lavoro. Adesso, arrivato quasi alla fine della sua carriera per sua stessa scelta, probabilmente staccherà la spina dal set.

L’arrivo di un figlio porterà via molto tempo alla brillante mente artistica di Tarantino. Ancora qualche mese e scopriremo sesso e nome del futuro nascituro. E chissà che non diventi un o una regista? Magari di film diametralmente opposti a quelli del papà Quentin. Chi vivrà, vedrà.

LEGGI ANCHE:  Quentin Tarantino sapeva delle molestie di Weinstein, ma non fece nulla