The Little Things: Jared Leto, Rami Malek e Denzel Washington nel cast

The Little Things Jared Leto
Jared Leto
Condividi l'articolo

The Little Things aveva la nostra curiosità, ora ha la nostra attenzione.

Un vero e proprio supercast è pronto ad abbracciare The Little Things, il nuovo thriller diretto da John Lee Hancock. Nei panni dell’assassino seriale, troveremo Jared Leto che momentaneamente passa il testimone Joker a Joaquín Phoenix.

E nell’attesa che il progetto targato Marvel-Sony, Morbius, veda la luce (manda ancora un anno all’uscita), ecco che il cantante-attore torna di nuovo ad essere l’antagonista in un film. Diametralmente opposto sarà il ruolo di Rami Malek, sia rispetto a Jared Leto che rispetto al nuovo film della saga 007. Coadiuvato da Denzel Washington, l’attore premio Oscar per Bohemian Rhapsody sarà un poliziotto che seguirà le orme del serial killer di cui sopra.

Leggi anche: 10 thiller psicologici da non perdere

Inevitabili le forti tinte noir di questo Little Things che già suscita una discreta curiosità, probabilmente pari e uguale a tutti i progetti che i tre attori stanno portando avanti in parallelo. Già, perché oltre al Bond 25, attendiamo Rami Malek anche nella quarta ed ultima stagione della serie cult Mr. Robot. Discorso analogo anche per Denzel Washington che sarà presente in una rivistazione del Macbeth di Shakespeare diretta da Joel Coen e con Frances McDormand, protagonista del film premio Oscar Tre Manifesti ad Ebbing, Missouri.

Lascia ben sperare soprattutto il fatto che alla regia troviamo John Lee Hancock che prosegue la scia del thriller dopo Higway Man – L’ultima imboscata, film prodotto da Netflix con Kevin Costner e Woody Harlesson, che segue le vicende dei due attori protagonisti impegnati nel catturare Bonnie e Clyde.

Leggi anche: I serial killer più prolifici della storia del cinema

E dopo alcuni scivoloni, come la sceneggiatura di Biancaneve E Il Cacciatore, e bellissimi film, come The Founder con Michael Keaton, Hancock tornerà dietro la macchina da presa con The Little Things che lascia ben sperare già dai nomi presenti nel cast. Mancherebbe solo l’ufficialità ma secondo Deadline sembra essere cosa ormai fatta. Resta solo da attendere la data di uscita.