Rifiuti a Roma: Hugh Grant ripreso, si infuria con Ama [Video]

Hugh Grant nel film Quattro matrimoni e un funerale
Condividi l'articolo

L’attore Hugh Grant si infuria e strappa il cellulare a una funzionaria della pubblica amministrazione

A Roma (come quasi ovunque in Italia) la situazione rifiuti è una vera emergenza. La presidentessa dell’Ama (società italiana che opera nel settore dei servizi ambientali per conto del Comune di Roma), Luisa Melara, è intervenuta con i suoi uomini in un ristorante bio di Roma, reo di aver accatastato i rifiuti in maniera non indifferenziata e non consona alle norme igieniche.

Durante l’intervento, il team dell’Ama stava controllando il locale. La presidentessa Melara stava riprendendo i fatti e i rifiuti con il suo cellulare e accidentalmente l’attore Hugh Grant, che era presente. Dopo qualche secondo è intervenuto l’attore Hugh Grant, per togliere di mano il cellulare alla funzionaria.

Si può intuire che nel video Hugh Grant sia capitato per caso e l’attore si sia sentito vittima di paparazzi, non capendo cosa stesse succedendo al locale. Poi però l’attore britannico si è scusato, senza tuttavia accettare di farsi un selfie con la presidentessa dell’Ama. Luisa Melara non ha parlato del caso Grant ma dei rifiuti, dicendo che tutti devono fare il loro lavoro e avvierà alcuni accertamenti per capire chi abbia sbagliato, poiché il ristorante lamenta un mancato servizio del comune.

LEGGI ANCHE:  Love Actually torna per beneficenza con un sequel

Leggi anche: RomaFF14: Wes Anderson e Bill Murray insieme sul palco

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com.