Stranger Things, continuano le disavventure di Uan a Hawkins [Video]

Stranger Things, Uan protagonista

Netflix continua a “trattenere” Uan per un nuovo promo sull’uscita di Stranger Things

La storia tra Italia 1 e Netflix non è ancora finita. Come ricorderete Italia 1 ha pubblicato la sua programmazione in omaggio agli anni ’80 (la potete leggere qui), al fine di promuovere l’uscita di Stranger Things su Netflix. Poi il servizio streaming americano ha risposto con un video, il cui protagonista è il famoso pupazzo Uan del programma anni ’80 Bim Bum Bam (potete vedere il video qui). Adesso, a sorpresa, Netflix pubblica un secondo video con Uan protagonista, facendo intendere che la sua avventura ad Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985 non è per niente terminata. Guardate il video qui sotto:

Nel video, come potete vedere, Uan è prigioniero del laboratorio dove hanno fatto esperimenti su Undici. Uan dimostra di avere gli stessi poteri della sua amica Undici riuscendo a piegare la lattina di Coca Cola. Un video simpatico che potrebbe avere un terzo atto. Continuate a seguirci per scoprirlo.

Leggi anche: Stranger Things 3 vola su Rotten Tomatoes

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Leggi anche: Stranger Things 3: l’ultimo trailer pone fine all’attesa, finalmente ci siamo

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com