L’attore Hugh Grant si infuria e strappa il cellulare a una funzionaria della pubblica amministrazione
A Roma (come quasi ovunque in Italia) la situazione rifiuti è una vera emergenza. La presidentessa dell’Ama (società italiana che opera nel settore dei servizi ambientali per conto del Comune di Roma), Luisa Melara, è intervenuta con i suoi uomini in un ristorante bio di Roma, reo di aver accatastato i rifiuti in maniera non indifferenziata e non consona alle norme igieniche.
Durante l’intervento, il team dell’Ama stava controllando il locale. La presidentessa Melara stava riprendendo i fatti e i rifiuti con il suo cellulare e accidentalmente l’attore Hugh Grant, che era presente. Dopo qualche secondo è intervenuto l’attore Hugh Grant, per togliere di mano il cellulare alla funzionaria.

![Hugh Grant si addormenta a Wimbledon durante Djokovic/Cobolli, il video è virale [VIDEO] Hugh](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/07/image-91-218x150.png)
![Hugh Grant: “Tarantino proibisce i telefoni sul set e lì sc*pano tutti!” [VIDEO] Grant](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/03/I-Also-Have-an-Incredible-Ass-Dungeons-Dragons-Star-Hugh-Grant-00-03-56-218x150.png)






