Undone: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie animata dal creatore di Bojack Horseman

Undone
Condividi l'articolo

Buone notizie per tutti i fan di Bojack Horseman, il creatore Raphael Bob-Waksberg è tornato con Undone, una nuova serie animata per adulti psichedelica e trascendentale.

La serie si intitolerà Undone, creata da Waksberg e dalla sceneggiatrice Kate Purdy, e uscirà in esclusiva su Amazon Prime Video in data ancora da stabilire. Si tratta di un progetto che verterà dalla commedia al drammatico, dalla fantascienza al sovrannaturale. Tra viaggi spazio-tempo e analisi della psiche umana.

La protagonista si chiama Alma, interpretata e doppiata da Rosa Salazar, protagonista dell’ultimo film di Robert Rodriguez Alita: Angelo della Battaglia.  E sarà accompagnata dall’attore Bob Odenkirk, protagonista della serie Better Call Saul, che interpreterà Jacob, padre defunto della ragazza.

Leggi anche: Dai creatori di Bojack, ecco il primo trailer di Tuca and Bertie

La protagonista è una giovane ragazza texana di 29 anni che rimane coinvolta in un grave incidente automobilistico. Un incidente che rischia di ucciderla, ma che le fornirà l’abilità di viaggiare avanti e indietro nel tempo, e la possibilità di incontrare e dialogare di nuovo col padre defunto. Una serie che dal trailer si preannuncia psichedelica e molto introspettiva, che analizzerà nel profondo la mente umana e le malattie che vi si possono insinuare.

LEGGI ANCHE:  Netflix, le Uscite di Gennaio 2020: è il mese delle serie TV [LISTA]

La serie utilizzerà una tecnica che non era mai stata sperimentata per una serie animata televisiva, chiamata Animazione a rotoscopio. Tecnica che consiste nel ricalcare con diversi tipi di disegno e pittura immagini precedentemente filmate su pellicola, per assicurare il risultato più realistico possibile.

Il creatore di Bojack Horseman durante un intervista ha assicurato che la serie avrà un “look” come non si è mai visto in uno show televisivo, e che i fan ne rimarranno piacevolmente sorpresi.

A seguire, il trailer di Undone:

Leggi anche: Venduto ad una cifra record il quadro di Bojack Horseman

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news ed approfondimenti!