Ragazzino si veste da Spiderman e picchia un pedofilo

Un ragazzo brasiliano ha deciso di servire il mondo percorrendo la strada di Spiderman. I risultati sono stati incredibili

Spiderman
Spiderman: un nuovo universo
Condividi l'articolo

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto a Joacaba a Santa Caterina in Brasile. Un adolescente di 15 anni, affascinato dal mondo dei supereroi, ha deciso di combattere il crimine vestito da nientepopodimeno che Spiderman! Il giovane, armato di costume e buone intenzioni, ha immediatamente messo in atto il suo piano di pace e giustizia.

La prima missione è partita non appena il ragazzo ha aperto un account Tinder fingendosi una ragazzina di quattordici anni. Tramite il profilo falso è riuscito ad adescare un uomo. I due si sono dati appuntamento in strada, ma ad accogliere il presunto pedofilo c’era, appunto, Spiderman. Il ragazzo ha malmenato l’uomo con due coltelli, due tonfa e un tirapugni, prima di essere arrestato dalla polizia locale per aggressione.

Nonostante il fermo da parte delle autorità, il ragazzo ha subito consegnato il materiale compromettente riguardante l’uomo adescato su Tinder.

Non sarà uno Spiderman a tutti gli effetti, ma forse è l’eroe di cui abbiamo bisogno.

Leggi anche:

Spiderman – Un nuovo universo, la recensione

Deadpool potrebbe esordire nell’MCU in Spiderman 3

La vita supera il cinema: Steve Bradbury

La vita supera il cinema: il colpo gobbo di Banksy

Tutti i film dell’MCU dal peggiore al migliore

Continua a seguirci su LaScimmiapensa.com

LEGGI ANCHE:  Brasile, il governo contro il rock che attira droga e satanismo