Amazon Prime Video, ecco le novità di maggio 2019

Il mese di aprile sta per finire e come sempre, sono stati diffusi online i contenuti e le novità di Amazon Prime Video per maggio 2019.

Amazon Prime Video
Condividi l'articolo

Il mese di aprile sta per finire e come sempre, sono stati diffusi online i contenuti e le novità di Amazon Prime Video per maggio 2019. Un catalogo di serie tv e film estremamente vasto che ogni mese propone contenuti piuttosto interessanti che spaziano dai noti blockbuster fino ad arrivare ai famosi classici che hanno fatto la storia del cinema.

Le serie tv in arrivo ad aprile

Sneaky Pete, terza stagione

Sneaky Pete

La serie tv racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità dell’ex compagno di cella, Pete, ed usa la sua famiglia da cui si era allontanato per scappare dal passato. La terza stagione sarà disponibile a partire dal 10 maggio.

Potrebbe interessarti anche: I migliori episodi pilota della storia delle serie tv

Fleabag, seconda stagione

17158201 low res fleabag

Fleabag racconta la vita problematica di una giovane donna londinese, le sue difficoltà economiche legate alla gestione di una caffetteria che aveva aperto con la sua migliore amica, deceduta e la sua frenetica vita sessuale e sentimentale. La seconda stagione sarà disponibile dal 10 maggio.

Good Omens, prima stagione

Good Omens

Diretta da Douglas Mackinnon per BBC e Prime Video, Good Omens è ambientata nel 2018 e seguirà le vicende del demone Crowley (David Tennant) e dell’angelo Aziraphale (Michael Sheen), che vivono sulla Terra sin dall’alba dei tempi in veste di rappresentanti dell’Inferno e del Paradiso. Good Omens arriverà su Prime Video il 31 maggio.  

LEGGI ANCHE:  Amazon Prime Video: Le Scadenze di Ottobre 2020 [LISTA]

film in arrivo a maggio

The House with a Clock in Its Walls

the house with a clock in its walls 8T50 D001 00127R rgb.0

The House with a Clock in Its Walls narra la storia di Lewis Barnavelt, un bambino di 10 anni che va vivere con lo zio in una peculiare casa, dall’aria vecchia e decadente. Ma non sono solo le atmosfere cupe e gli strani oggetti che paiono muoversi da soli a preoccuparlo. Nel cuore della casa, infatti, si cela un misterioso orologio, un pendolo che pare avere una volontà propria. Ultima pellicola di Eli Roth sarà disponibile a partire dal primo maggio.

Suspiria

Il remake dell’omonimo film del 1977 diretto da Dario Argento, ma questa volta, la pellicola, porta il marchio del noto regista palermitano, Luca Guadagnino. Il film è ambientato in Germania negli anni 70 dove una ballerina americana si iscrive alla Tanz Akademie per seguire i suoi prestigiosi corsi di danza, ma quando inizieranno a scomparire alcune ragazze scoprirà che l’istituto, fondato dalla potente e malvagia strega, la Mater Suspiriorum, è una copertura per lo studio delle scienze occulte. Suspiria sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 16 maggio.

LEGGI ANCHE:  Film e Serie Tv da vedere su Amazon Prime Video a Maggio 2020 [LISTA]

Leggi anche: Differenze ed analogie tra i due Suspiria: chi ha scritto la storia e chi, forse, la scriverà

Di seguito riportiamo la lista delle novità di maggio 2019:

Serie Tv

  • Shameless (stagione 8) – 1 maggio
  • Doctor Who (dalla stagione 5 alla stagione 10) – 3 maggio
  • Once Upon a Time (dalla stagione 1 alla stagione 7) – 6 maggio
  • Mr. Robot (Stagione 3) – 7 maggio
  • Marvel’s Cloak & Dagger (stagione 2) – dal 5 aprile, un nuovo episodio ogni lunedì
  • Sneaky Pete (stagione 3) – dal 10 maggio
  • Flebag (stagione 2) – dal 10 maggio
  • Good Omens – dal 31 maggio

Film

  • The House with a Clock in Its Walls – primo maggio
  • Suspiria – dal 16 maggio

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com e per tutti gli aggiornamenti sul mondo Amazon Prime Video continuate a seguirci su Prime Video Italia