Stan Lee, arriva il documentario dai fratelli Russo e non solo

Condividi l'articolo

In onore del papà dei supereroi Marvel, arriva il documentario dei fratelli Russo

Avengers: Endgame segnerà l’ultima apparizione di Stan Lee; ma, questo non sarà l’ultima volta che vedremo la leggenda Marvel.

Anthony Russo e suo fratello Joe Russo stanno attualmente lavorando a una sorta di tributo per il defunto grande Stan Lee. I fratelli Russo hanno lavorato con la leggenda Marvel nell’ultima parte della sua vita, dopo averlo diretto per i camei in diversi film targati Marvel Studios.

Leggi anche: Avengers: Infinity War, 7 cose senza senso del film Marvel

Durante il press tour di Endgame in India hanno dichiarato:

“Amiamo Stan Lee e penso che sia incredibilmente speciale il fatto che ‘Endgame’ sarà il suo ultimo cameo. Siamo affascinati dalla vita di Stan Lee e stiamo sviluppando qualcosa che ha a che fare con il suo lavoro nella storia della Marvel. Ma non siamo ancora pronti a presentarlo o parlarne. È più di un documentario”

L’omaggio di Marvel Studios a Stan Lee

Parlando al sito americano EW, il presidente Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che lo studio ha messo insieme una compilation video con le riprese dietro le quinte di tutti i camei di Stan Lee.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder è uno dei peggiori film Marvel secondo Rotten Tomatoes

“Abbiamo messo insieme un video”, ha rivelato Feige durante una tavola rotonda con i sei Vendicatori originali.

“Non l’abbiamo mai fatto prima, un dietro le quinte di ogni cameo. Tutto il B-roll che è stato girato e i suoi stand-ups. La sua scomparsa è stata molto emozionante per tutti noi,  all’improvviso tutto mi è tornato in mente proprio quando l’ho guardato”.

Le riprese, secondo quanto riferito, risalgono all’inizio del Marvel Cinematic Universe con il cameo di Lee nel 2008 Iron Man. Nel video della compilation è incluso anche un cameo cancellato, il primo cameo che ha fatto su Avengers: la scena presenta Cap che prende un fiammifero da Stan Lee.

Feige ha confermato che lo studio ha intenzione di rilasciare il video, ed è possibile che possa essere incluso come bonus extra nel Blu-ray di Avengers: Endgame.

Leggi anche: Robert Downey Jr.: “Gli ultimi 8 min di Endgame sono i migliori dell’MCU”

Continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per altre notizie, curiosità e approfondimenti!

LEGGI ANCHE:  Werewolf by Night: quando la Marvel è horror [Recensione]