Game of Thrones 8: il finale è in una playlist di Spotify, trovalo!

Domani, 14 aprile, debutterà ufficialmente l'ultima stagione di Game of Thrones, ma ad un giorno di distanza dalla messa in onda

Game of Thrones 8: il finale è in una playlist di Spotify, trovalo!
Condividi l'articolo

Domani, 14 aprile, debutterà ufficialmente l’ultima stagione di Game of Thrones, ma ad un giorno di distanza dalla messa in onda, i creatori della serie, David Benioff e D. B. Weiss avrebbero già spoilerato il finale attraverso una serie di indizi contenuti, incredibilmente, in una playlist di Spotify, dal titolo Game of Thrones: the End is Coming.

Stando alle parole di For the Record, il portale che raccoglie tutte le informazioni legate al mondo Spotify, i due ideatori hanno contribuito a creare una lista di 50 brani da ascoltare prima dell’uscita dell’ultima stagione, usando le canzoni come una sorta di codice cifrato.

Potrebbe interessarti anche: Kit Harington è andato in terapia per superare la morte di Jon Snow

”La risposta al finale è nascosta al 100% nelle scelte della playlist. Nessuno ci crederà, ma è vero.”

La playlist è composta da diversi brani di artisti diversi come Kanye West (Power), Prince (Sister), Queen (Perfume Genius), System Of A Down (Toxicity), U2 (Love Is Blindness) e Led Zeppelin (Immigrant Song – Remaster). Di seguito riportiamo la playlist completa con tutti brani.

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones, Kit Harington ''I critici? Che si fottano''
https://open.spotify.com/user/spotify/playlist/37i9dQZF1DXdnZT5DhATDx?si=Fm6C_nfHShCGLFHVluC5qQ&nd=1

All’interno della playlist sono presenti ben 5 brano che fanno riferimento ai lupi, ciò spinge a pensare che probabilmente possano prevalere gli Stark. Inoltre il brano di Bob Dylan, Girl from the North Country, sembra suggerire che una tra Arya o Sansa potrebbe nascondere un segreto inimmaginabile.

I suggerimenti presenti all’interno dei diversi brani sembrerebbero essere tanti, adesso, non ci resta che aspettare il 14 aprile per sapere come si svilupperanno gli eventi narrativi nell’ultima stagione di Game of Thrones.

Leggi anche: Emilia Clarke mostra le foto del suo traumatico ricovero in ospedale

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com