Britney Spears è stata ricoverata in un centro di salute mentale

Britney Spears
Condividi l'articolo

La star della musica pop Britney Spears ha dichiarato di aver bisogno di essere ricoverata in un centro di “trattamento benessere onnicomprensivo”.

Britney Spears ha postato sul suo profilo un’immagine con le parole: “Fall in love with taking care of yourself, mind, body, spirit“, aggiungendo che tutti hanno bisogno di prendersi del tempo per sé stessi. Essere ricoverati in centro di trattamento benessere onnicomprensivo sembra però rendere la cosa più seria di una semplice pausa. Una fonte vicino alla famiglia ha dichiarato che aveva solo bisogno di concentrarsi su se stessa, essendosi ultimamente concentrata sulle cure del padre che ha rischiato la vita per una rottura del colon. Il padre ha rischiato la vita ed ha subito diversi interventi chirurgici, l’ultimo qualche settimana fa.

A gennaio Britney aveva infatti annunciato di doversi prendere una pausa indefinita dal lavoro nel mese per stare vicino al padre:

Non so nemmeno da dove iniziare con questo, perché è così difficile per me dirlo. Non metterò in scena il mio nuovo spettacolo Domination. Non vedevo l’ora di questo spettacolo e di incontrare tutti voi quest’anno, è una scelta che mi spezza il cuore. Tuttavia, è importante mettere sempre la famiglia al primo posto….. e questa è la decisione che ho dovuto prendere. Un paio di mesi fa, mio padre è stato ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Siamo tutti così grati che ne è uscito vivo, ma ha ancora una lunga strada da percorrere“.

LEGGI ANCHE:  Britney Spears: i fan preoccupati per una ferita dopo una bizzarra "danza con i coltelli" [VIDEO]

Profondamente turbata dalla situazione di salute del padre Britney Spears ha voluto dedicarsi alla cura della sua famiglia, sottolineando come loro ci siano sempre stati per lei. La cantante non è infatti nuova a crisi di questo tipo, anche a causa dei suoi problemi con la droga e di rapporti difficili con agenti come Osama Lutfi – accusato in passato di averla per più tempo manipolata e portata a drogarsi ripetutamente- situazioni di crisi si sono manifestate più di una volta. Sembra proprio che seguire le cure del padre l’abbia ancora una volta portata ad affrontare delle grosse difficoltà. Cosa sia accaduto di preciso è difficile dirlo, ma è possibile che si sia resa conto spontaneamente che sia lei la prima a necessitare di cure.

LEGGI ANCHE:  #FreeBritney: il web vuole salvare Britney Spears dal padre

Leggi anche: 7 fatti interessanti su Kurt Cobain che non conoscete