Scarlett Johansson: ”Voglio baciare di nuovo Penélope Cruz”

Circa 11 anni fa, la nota attrice statunitense, Scarlett Johansson e Penélope Cruz, si scambiavano un lungo e appassionante bacio nel film Vicky Cristina Barcelona

Scarlett Johansson: ''Voglio baciare di nuovo Penélope Cruz''
Condividi l'articolo

Circa 11 anni fa, Scarlett Johansson e Penélope Cruz, si scambiavano un lungo e appassionante bacio nel film Vicky Cristina Barcelona (stasera alle 21 su Iris) diretto da Woody Allen.

Di recente, durante un’intervista per Vogue, Scarlett Johansson non ci ha pensato due volte quando le è stato chiesto chi avrebbe voluto baciare nuovamente durante le riprese di un film.

”Farei il secondo round con Penelope Cruz. Ciao P!.”

Leggi anche: Scarlett Johansson, incidente a luci rosse

La star dell’universo Marvel negli ultimi anni è stata protagonista sul grande schermo nei panni di Vedova Nera per i blasonati cinecomics del Marvel Cinematic Universe e dopo l’uscita dell’attesissimo Avengers: Endgame il 24 aprile 2019, riprenderà il suo ruolo in Black Widow, un film interamente dedicato a lei e al personaggio di Natasha Romanoff.

Leggi anche: Black Widow sarà il primo film Marvel vietato ai minori?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Scarlett Johansson chiede la scarcerazione di Patrick Zaki [VIDEO]
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.