Avengers Endgame, nuovi dettagli sulla trama

infinity war
Condividi l'articolo

Si delineano nuovi dettagli di quella che sarà la storia di Avengers: Endgame.

Il sito americano di vendita biglietti Atom Ticket ha inserito nella scheda di Avengers: Endgame una sinossi del film con alcune novità. Il sito, dopo essere stato linkato dai più siti proprio per la trama che vi stiamo svelando, è curiosamente offline.

Ecco la trama:

Thanos ha scioccato le dita in Avengers: Infinity War e metà della vita nell’universo si è dissolta in un istante. Adesso, un gruppo di coraggiosi sopravvissuti, tra cui Captain America, Vedova Nera, Iron Man, Thor e Hulk, ha deciso di mettersi all’opera per contrastare l’azione genocida del Titano Pazzo. Dal momento che i nostri eroi non sono stati in grado di fermare Thanos la prima volta, cosa fa credere loro che potranno farcela nella rivincita? La risposta potrebbe consistere nell’enorme potere di Captain Marvel, o nel Regno Quantico accessibile solo da Ant-Man. Avengers: Endgame riscriverà l’Universo Cinematografico Marvel così come lo conosciamo. Quando tutto sarà finito, nulla sarà più lo stesso.

Potremmo pensare che non c’è nulla di nuovo ma ci sono un paio di importanti conferme: 1) Captain Marvel sarà importante nella sconfitta di Thanos e questa cosa tenetela in mente perché ci torniamo tra poco! 2) L’importanza del Regno Quantico visto in Ant-Man e studiato meglio in Ant-Man & The Wasp.

Leggi anche: Captain Marvel e la teoria shock su Fury

LEGGI ANCHE:  Ant-Man and the Wasp: la scena shock post credit aveva un'altra versione

Leggi anche: Guardiani della Galassia: è morto il vero Rocket

Le immagini di un nuovo trailer

Qualche giorno fa si è tenuta una riunione dei dirigenti Disney dove sono state presentate nuove scene di Avengers: Endgame. Queste, probabilmente, saranno inserite nel nuovo trailer in uscita prima del film.
Ecco il racconto di queste scene:

  1. Sulla Terra, insieme ai supereroi che abbiamo visto nella base degli Avengers trailer, ci sono anche Nebula e Captain Marvel. Nebula dice che Thanos si trovi nel giardino (il luogo in cui vediamo Thanos a godersi il tramonto) e Carol Danvers dice che ha un piano per rimettere a posto le cose, per farlo devono andare nello spazio per recuperare le Gemme dell’Infinito. A questo punto Rocket dice che di aver avvertito un picco di energia in un pianeta simile a quello avvertito quando Thanos ha schioccato le dita.
  2. War Machine chiede a Carol Danvers dove sia stata tutti questi anni. La risposta di Danvers è che ha avuto da fare in altri pianeti dove non sono presenti eroi come gli Avengers e che quindi sono indifesi altrimenti.
  3. Nello spazio ci sono Captain America, Thor, Vedova Nera, War Machine, Rocket e Nebula. Rocket fa una battuta sul non vomitare sulla nave. Sembra che gli eroi si stiano dirigendo verso qualche altro pianeta. Forse a Volmir, dove è stata sacrificata Gamora? Sul pianeta dove hanno registrato il picco di energia? Sul pianeta dove si trova Thanos?
LEGGI ANCHE:  Marvel potrebbe inserire Deadpool in Spider-Man 3

Leggi anche: Captain Marvel ribalta i ruoli a suon di esplosivi fotoni: e vince la scommessa

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su LaScimmiaPensa.Com.