Home Cinema 3 From Hell di Rob Zombie, rivelata la data di uscita

3 From Hell di Rob Zombie, rivelata la data di uscita

Il sequel de La casa del diavolo è in arrivo

I fan sono in trepidante attesa di vedere il nuovo lavoro di Rob Zombie 3 From Hell. Considerato come sequel de La casa del diavolo, i fan non vedono l’ora di vedere Zombie continuare la sua visione contorta sul grande schermo. Nonostante manchi del tradizionale successo hollywoodiano su larga scala, Zombie ha sviluppato una considerevole base di fan che lo segue lealmente da progetto a progetto.

Mentre ci sono stati numerosi aggiornamenti sulla post-produzione del film, pochi aggiornamenti sono stati fatti sull’effettiva uscita del film. 3 From Hell arriverà nelle sale il 31 ottobre 2019. Si tratta di una data di uscita azzeccata visto il periodo di Halloween nel quale escono molti film horror. Evidentemente la produzione è molto sicura del prodotto e lo metterà in concorrenza con altri film del genere.
La data non è ancora stata confermata dallo stesso Zombie attraverso i social media – ma la fonte (Dark Universe Horror) riporta di avere fonti certe. Ci aspettiamo quindi nelle prossime ore la conferma, magari con un poster o un nuovo trailer.
Inoltre vi possiamo mostrare una nuova immagine del film. Il personaggio di Otis Driftwood:

Leggi anche la nostra monografia su Rob Zombie: I walked with a (Rob) Zombie

Halloween quest’anno viene di giovedì, e quindi sembra perfetta come data per affrontare il week-end, ovviamente è una data di riferimento USA e pensiamo che l’Italia non si faccia scappare un film horror di questo calibro nella stessa data. 3 From Hell è quasi pronto, lo stesso Zombie ha pubblicato una foto dalla sala di montaggio dove sta ultimando il film:

Il cast del film:

Bill Moseley, Sid Haig, Sheri Moon Zombie, Jeff Daniel Phillips, Richard Brake, Richard Riehle, Sean Whalen, Kevin Jackson, Richard Edson, Pancho Moler, Danny Trejo, Dot-Marie Jones, Tom Papa, David Ury, Clint Howard, Emilio Rivera, Dan Roebuck, Dee Wallace e Austin Stoker.

Cosa vi aspettate dal nuovo film di Rob Zombie?

Leggi anche: 3 From Hell, Rob Zombie ha condiviso il primo teaser trailer

Per altre informazioni continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

I Doors suoneranno con Krist Novoselic

Uno show di beneficenza con i due Doors rimasti e Krist Novoselic dei Nirvana Due generazioni musicali si...

Oscar 2020, uno sceneggiatore Marvel attacca Joker e promuove Sandler

Joker (leggi qui la nostra recensione) è il film che ha ottenuto il maggior numero di nomination ai prossimi Oscar 2020 (vedi la lista...

Hachiko, la straziante Storia Vera dietro il film

Se c'è una storia che possa provare la veridicità del motto il cane è il miglior amico dell'uomo, questa è la storia di Hachiko. Resa...

I Queen amano il k-pop e i BTS

Lo storico gruppo rock inglese sostiene il pop coreano In conferenza stampa prima del loro concerto di ieri...

Polemica Amadeus, lettera di 29 deputate: “Chieda scusa”

La politica entra a gamba tesa nella diatriba Sanremo Non si placano le reazioni seguite alle frasi controverse...