Tom Hardy sempre più irriconoscibile nei panni di Al Capone

Joshua Trank, regista del film Fonzo, ha pubblicato sul suo profilo instagram due nuove immagini che ritraggono Tom Hardy nei panni del criminale Al Capone

Tom Hardy sarà Al Capone in Fonzo!
Condividi l'articolo

L’interpretazione di Tom Hardy nei panni del boss della mafia Al Capone è una di quelle più attese quest’anno.

Sin dalle prime indiscrezioni su Fonzo e dalle prime immagini trapelate, l’interprete di Venom è apparso quasi del tutto irriconoscibile dietro il trucco che lo ha reso più simile ad un Al Capone in fase discendente, lontano dagli anni fastosi della sua ascesa ad un potere che lo avrebbe reso uno dei criminali più temuti degli Stati Uniti.

Joshua Trank, regista della pellicola, mira infatti a mostrare al pubblico un volto più vulnerabile e meno conosciuto del famoso criminale italo-americano. Fonzo racconterà gli ultimi anni di Al Capone, quando dopo dieci anni di prigione ad Alcatraz, cominciò a soffrire di demenza e ad essere ossessionato dal suo passato violento.

Oggi Joshua Trank ha pubblicato sul suo profilo instagram due nuove immagini che ritraggono Tom Hardy nei panni del famoso gangster. Nella prima vediamo l’attore britannico in uno scatto in bianco e nero con un sigaro tra i denti.

LEGGI ANCHE:  Venom: Ecco l'aspetto del villain interpretato da Tom Hardy in CGI
https://www.instagram.com/p/BuwdAzWAMCX/?hl=it

Nella seconda immagine, invece, vediamo Tom Hardy in compagnia di Jack Lowden e Neal Brennan, tutti con gli abiti di scena.

https://www.instagram.com/p/BuxhombgHnB/

Fonzo non ha ancora una data di uscita ufficiale, perciò non si sa quanto bisognerà ancora attendere per avere la possibilità di vederlo sul grande schermo. Nel cast ci sono anche Linda Cardellini che interpreterà la moglie di Al Capone, Mae; inoltre prenderanno parte alla pellicola anche Noel Fisher e Matt Dillon, attualmente nelle sale con l’ultimo film di Lars Von Trier.