Doctor Sleep, il sequel di Shining ha una data d’uscita!

Doctor Sleep
Condividi l'articolo

Doctor Sleep data d’uscita

Come avevano annunciato, ormai più di 6 mesi fa, in un precedente articolo la Warner bros. era intenzionata a riportare sullo schermo la storia della famiglia Torrance.

Ebbene, pare che dopo il termine delle riprese sia stata confermata la data d’uscita prevista per Dottor Sleep. Il sequel formale di Shining (qui la recensione), il film di Kubrick ormai entrato nella storia del cinema. Ancora una volta. il film è l’adattamento cinematografico di un romanzo di Stephen King (qui i migliori film tratti dai suoi romanzi). Alla regia del film: Mike Flanagan, già regista di: Gerald’s game e Hill House, ha annunciato che il film uscirà nelle sale americane l’8 novembre 2019.

Ewan Mcgregor shining

Il film seguirà le vicende del piccolo Danny Torrance (Ewan McGregor), ormai adulto, anni dopo i fatti dell’Overlook hotel. L‘uomo in preda all’alcolismo, per tenere a bada i suoi poteri, incontrerà una donna che lo introdurrà ad una strana setta che riunisce persone come lui. Flanagan afferma che il film sarà particolarmente fede al libro di King, e omaggerà il capolavoro di Kubrick.

LEGGI ANCHE:  Stanley Kubrick: ossessioni, curiosità e aneddoti

Per altre informazioni e news del genere seguite la pagina facebook Lascimmiapensa.com