Ultimo album Cranberries con Dolores O’ Riordan

Dolores O' Riordan
Dolores O' Riordan
Condividi l'articolo

Così gli ex compagni della scomparsa Dolores O’Riordan annunciano l’uscita del loro settimo e ultimo album. Ad un anno dalla scomparsa della loro leader, i restanti membri della nota band irlandese Cranberries rilasciano “All Over Now“, primo singolo estratto dall’ultimo lavoro contente parti vocali registrate dalla cantante nel dicembre del 2017.

In the End (questo il nome del disco), sarebbe stato infatti pubblicato nel 2018, in seguito ad una sessione in studio prevista per gennaio, se non si fossero verificate quelle tragiche e ormai note circostanze. I colleghi di Dolores, hanno anche atteso il consenso dei suoi familiari prima di riprendere in mano le redini della band. La loro attività, raggiunge
con questo ultimo disco un quarto di secolo. L’album sarà quindi il vero e proprio testamento dei Cranberries e della storica cantante irlandese, cercando di raccogliere adeguatamente l’eredità notevole dell’attività della band.

”Come avremmo potuto onorare al meglio la nostra amica e compagna di viaggio?” Queste le parole della band: ”Ci siamo ricordati di come Dolores fosse entusiasta della prospettiva di questo disco (…) Abbiamo sentito che questo è quello che lei avrebbe voluto”. La data di uscita di questo ultimo disco è prevista per il 26 di aprile. Per ora, con questo nuovo singolo, ci si può emozionare con la voce di Dolores O’Riordan ancora una volta.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus canta Zombie, i Cranberries approvano [VIDEO]

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.