The Cranberries – Ultimo album con Dolores O’Riordan

0
506

L’ultimo (forse) album dei Cranberries uscirà nel 2019.

Sapete tutti naturalmente della tragica dipartita di Dolores O’Riordan, la cantautrice irlandese leader dei Cranberries, mancata lo scorso 15 gennaio. Ora la band, con i suoi tre membri restanti, ha deciso di rendere omaggio all’artista scomparsa.

Innanzitutto, il 2018 segnerà il venticinquesimo anniversario della pubblicazione del primo album della band, Everybody Else Is Doing It, So Why Can’t We? Per l’occasione il gruppo pubblicherà un’edizione rimasterizzata del disco, con tracce nuove e b-sides, insomma materiale inedito.

L’altra notizia, ben più interessante, ci riporta l’intenzione dei Cranberries di pubblicare l’ultimo album in studio del gruppo. Il disco, sul quale la band stava già lavorando e per il quale Dolores O’Riordan aveva già registrato le sue tracce, uscirà probabilmente nel 2019.

Dell’album non si sa ancora nulla, nè titolo, nè lista tracce. Non si sa di preciso quanto materiale con la O’Riordan la band abbia in mano. C’è da sperare, a questo punto, che dopo quest’ultimo, doveroso album postumo, i Cranberries si sciolgano, perchè una continuazione della carriera per loro a questo punto non avrebbe senso.

Fonte: “www.spin.com”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here