Liam Gallagher: arriva l’unica data live in Italia

Annuncio arrivato direttamente da Live Nation e dalla pagina del Collisioni Festival

Liam
Liam Gallagher. Credits: Stefan Brending
Condividi l'articolo

L’ex membro e co-fondatore degli Oasis Liam Gallagher ha annunciato quella che per ora è l’unica data italiana del nuovo tour.

Il Collisioni Festival di Barolo ha lanciato l’ennesimo grande annuncio dopo la conferma di Macklemore e Thirty Seconds to Mars. Dopo il successo riscosso con As You Were, Liam Gallagher tornerà in Italia il 4 Luglio.

Un programma ancora tutto da definire ma che ha già portato alla luce 3 grandi nomi della musica internazionale. Speriamo quindi in nuovi grandi annunci per questa nuova edizione del festival.

Vi ricordiamo che i Thirty Seconds to Mars suoneranno il 7 luglio mentre Macklemore salirà sul palco il 10 luglio. Tutti i biglietti sono disponibili presso Ticketone.it e Ticketmaster.it dalle ore 10 di venerdì 11 Gennaio.

Oltre a tutto questo, per il momento non si sa nulla su di un eventuale ritorno discografico del cantante, anche se molte voci dicono che la pubblicazione di un nuovo album del minore dei fratelli Gallagher potrebbe facilmente avvenire nel 2019. Sarebbe il secondo album da solista di Liam.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale La Scimmia sente, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Noel Gallagher farà causa a Liam