Foals: pronti due album per il 2019!

Foals
Foals
Condividi l'articolo

I Foals, dopo 4 anni dall’ultimo album, tornano con ben due album nel 2019. La band era già da tempo in studio e aveva più volte confermato che del materiale fosse pronto per un nuovo album. Nessuno però si aspettava che avrebbero rilasciato non uno, ma ben due album. La conferma viene dall’account Instagram della band, che avrebbe risposto ad un fan: nessun album diviso in due, insomma.

La band ha annunciato i propri nuovi lavori con un teaser trailer di appena 30 secondi, visibile sulla loro pagina social. Secondo le informazioni riportate, il disco si intitolerà Everything Not Saved Will Be Lost, parte 1 e 2. A quanto pare si tratterà non di un singolo album diviso in due parti, ma proprio di due album interi, pubblicati sembra a distanza l’uno dall’altro.

Questo sarà inoltre il primo album della band di Oxford senza il bassista Walter Gervers, che ha lasciato la band esattamente lo scorso Gennaio. La band ha però affermato che il bassista sarebbe uscito in maniera amichevole. Al momento non si ha una data precisa di pubblicazione, ma di sicuro pare che non dovremo aspettare oltre l’anno. Diamo quindi intanto il bentornato a Yannis Philippakis e soci.

LEGGI ANCHE:  Foals - Life Is Yours | RECENSIONE

Non dimenticate di seguirci sulla nostra pagina La Scimmia Sente, La Scimmia Fa!