Rami Malek e la dedica a Freddie Mercury: “Questo è per te e grazie a te”

L'attore ha dedicato la sua vittoria del Golden Globe come migliore attore a Freddie Mercury e ai Queen.

Rami Malek

Rami Malek ha vinto il Golden Globe come miglior attore protagonista per aver interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody.

Bohemian Rhapsody è il successo dell’anno tra il pubblico. Il film sta ricevendo enormi apprezzamenti in tutto il mondo confermandosi un vero successo tra il grande pubblico. Al centro di questo grande successo c’è Rami Malek, 37enne statunitense che si è preso le luci della ribalta grazie a Mr. Robot e che ora ha vestito i panni di Freddie Mercury con sagacia e tanta passione. Prima di salire sul palco per ritirare il premio l’attore ha ringraziato Brian May, il leggendario chitarrista dei Queen, abbracciandolo.

È un Rami Malek emozionatissimo quello che ritira il premio. Dopo aver ringraziato i Queen e May di fronte a tutti, decide di dedicare la sua vittoria a Freddie. Il premio a suo dire l’ha vinto grazie a lui e per lui: “Grazie Freddie Mercury per avermi regalato la gioia di una vita. Ti amo, uomo fantastico“. Inutile dire che tutti i presenti hanno apprezzato la sua dedica, continuando ad applaudire l’attore. Nel video qui sopra trovate tutta la sua premiazione.

Leggi anche: Tutti i vincitori ai Golden Globes