Christian Bale ringrazia Satana ai Golden Globes

Christian Bale
Christian Bale
Condividi l'articolo

Shock in platea e a casa, Christian Bale ha ringraziato Satana!

Christian Bale, questa notte, ha vinto il Golden Globe come miglior attore per la parte nel film Vice. Il suo discorso però non è stato un classico ringraziamento a famiglia e produzione. L’attore ha proprio ringraziato Satana dicendosi di essersi ispirato a lui per il ruolo del vicepresidente americano Dick Cheney nel film Vice – L’uomo nell’Ombra.

Ecco il video:

Dopo aver ringraziato la moglie, Christian Bale dice “grazie a Satana per avermi ispirato per questo ruolo” e poi continua come se nulla fosse. Probabilmente si è riferito a Sanata come figura negativa dalla quale prendere ispirazione per un personaggio molto particolare, che ha agito nell’ombra (come Satana) durante il governo Bush.

La chiesa di Satana ha ufficialmente rigraziato Christian Bale tramite il loro account Twitter:

Hanno scritto che per loro Satana è simbolo di orgoglio, libertà e individualismo, e costituisce una proiezione metaforica esteriore del nostro più alto potenziale individuale. Così come dimostrano il talento e la capacità del signor Bale, che gli hanno fatto vincere il premio, com’è giusto che sia. Concludono dicendo “Ave Christian! Ave Satana!.”

I satanisti adesso hanno, senza dubbio, un nuovo idolo!

Cosa ne pensate? Seguiteci e scriveteci sulla nostra pagina Lasciammiapensa.com.

LEGGI ANCHE:  American Psycho: Bale fu pagato meno dei truccatori

Leggi anche: Vice, la nostra recensione!