Bohemian Rhapsody: Il Blu-Ray in uscita conterrà il Live Aid integrale

Condividi l'articolo

Bohemian Rhapsody è il film del momento, il film evento sulla vita di Freddy Mercury, frontman dei Queen. E’ il miglior incasso del 2018 in Italia con 20 milioni di euro ed il film musicale che ha incassato di più nella storia del cinema.
Il 4 Marzo uscirà la versione home video del film con protagonista Remi Malek, in DVD e Blu-Ray e conterrà 22 minuti inediti che andranno a completare l’intera esibizione del Live Aid dell’85. Oltre ai pezzi presenti nell’edizione cinematografica dell’opera potremo quindi finalmente vedere anche We Will Rock You e Crazy Little Thing Called Love.
Alcune esclusivi contenuti dietro le quinte andranno a completare il prezioso pacchetto pensato per l’home video, che mostrerà dunque il concerto del Live Aid completo, così come gli attori lo hanno girato. Come raccontato a Deadline, è stato proprio Remi Malek a volere fortemente che la scena fosse girata da Bryan Singer in un unico ciak. Per Malek è stato come rivivere l’adrenalinica esibizione che fu di Freddy Mercury e si tratta della miglior ripresa del film.

LEGGI ANCHE:  Scandali sessuali: Bohemian Rhapsody dice addio a un premio


Può interessarti anche la nostra recensione di Bohemian Rhapsody

Fonti: Deadline