Il 24 Febbraio 2019 si terrà la Cerimonia della Notte degli Oscar. Già nei giorni scorsi si è parlato molto della nuova edizione dato che da poco sono uscite le candidature dei Golden Globes, da sempre affiancate al prestigioso premio per ragioni temporali e regionali. Si parla tanto della candidatura di Black Panther e delle ragioni che hanno portato a tanto successo da parte del film.
Martedì è stato annunciato il conduttore Kevin Hart per la cerimonia di febbraio, ma in seguito ne sono scaturite alcune polemiche circa alcuni tweet omofobi pubblicati dall’attore tra il 2009 e il 2001. Kevin Hart, che di recente abbiamo apprezzato in Jumanji – Benvenuti nella giungla, ha dichiarato di essersi scusato più volte circa l’accaduto, ma a complicare le cose, oltre agli irriguardosi sfottò scritti, anche un video di un suo spettacolo in cui l’attore si augurava che il proprio figlio di 3 anni non diventasse gay.
“Mi dispiace di aver ferito delle persone. Sto cambiando e voglio continuare a farlo. Il mio obiettivo è di tenere unite le persone, non dividerle. Tanto amore e affetto all’Accademy. Speriamo di poterci incontrare di nuovo.” Così Hart ha rinunciato alla propria grande occasione, anche per “non essere una distrazione in una notte che dovrebbe celebrare così tanti artisti pieni di talento”
Visualizza questo post su Instagram
I know who I am & so do the people closest to me. #LiveLoveLaugh
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra e per altre notizie ed articoli interessanti continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com.