Kevin Hart ferito a causa di grave incidente stradale

Kevin Hart ferito incidente stradale
Kevin Hart in Un poliziotto in prova
Condividi l'articolo

Il famoso comico americano Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente sulla sua nuova auto  sulle strade Hollywood.

Secondo il sito americano TMZ Kevin Hart era a bordo della sua Plymouth Barracuda del 1970 acquistata a Luglio per festeggiare il suo 40esimo compleanno. L’incidente è avvenuto intorno alle 1 di notte di domenica, l’auto si è schiantata su un guard rail a Malibu Hills, California. Il rapporto afferma che il comico non era alla guida della vettura, e che l’autista non era sotto l’effetto di alcolici al momento dello schianto.

Sia Hart che l’autista avrebbero riportato danni alla schiena nello schianto, mentre la terza occupante della vettura, una donna, non ha riportato lesioni. Entrambi sono stati trasportati di urgenza nell’ospedale più vicino. L’attore aveva da poco pubblicato su instagram una foto della sua nuova Barracuda aggiungendo la didascalia:

“Ho aggiunto un po di muscoli alla famiglia per il mio 40esimo. Benvenuto a casa Minaccia #MuscleCarLover”

I rappresentanti dell’attore non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione o commento sull’accaduto.

LEGGI ANCHE:  Kevin Hart costretto a rinunciare alla Notte degli Oscar a causa di tweet omofobi

Leggi anche: La rinuncia alla notte degli Oscar a causa di tweet omofobi

In attesa degli aggiornamenti sulla salute di Kevin Hart continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per news e approfondimenti.