Pamela Anderson attacca, Salvini risponde

Pamela Anderson attacca, Salvini risponde
Condividi l'articolo

Recentemente, Pamela Anderson, ha scagliato una raffica di tweet contro il ministro dell’Interno Matteo Salvini, esprimendo le sue preoccupazioni per il clima che si respira in Italia e che le ricorda il clima vissuto negli anni trenta, ovvero quello del fascismo.

Ecco i vari tweet riportati da Pamela Anderson:

 

 

“L’Italia è un Paese meraviglioso, che amo molto, dal cibo alla moda, dall’arte alla storia, ma sono molto preoccupata dal clima attuale, che mi ricorda quello degli anni ’30”, comincia Anderson e specifica i fattori più preoccupanti: “La paura e l’insicurezza in tutti i segmenti della società, gli attacchi quotidiani contro i rifugiati e i migranti, l’aggravarsi della crisi economica.”

Successivamente l’attrice statunitense, ha rilasciato altri tweet riguardanti l’Italia e anche la Francia.

LEGGI ANCHE:  Salvini contro coming out di Elsa: "Preparano mondo capovolto" [VIDEO]

 

 

 

 

 

”Salvini ha di recente affermato che ‘Macron è un problema per i francesi’, il che significa che ciò che sta accadendo in questi giorni in Francia, con le proteste gilet gialli, è qualcosa che riguarda solo i francesi. Questo è sbagliato”. Sbagliato perché bisogna ragionare in ottica comune. “Quello che sta accadendo in Francia in questi giorni è un problema europeo”, scrive Anderson, “allo stesso modo in cui le misure anti-immigranti e lo scivolamento verso una nuova forma di fascismo in Italia sono problemi europei.”

 

”La soluzione non sono più Macron o Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi.”

In passato Pamela Anderson è stata legata a Julian Assang, dove era già intervenuta riguardo la politica europea, rilasciando alcuni commenti sul movimento dei gilets jaunes francesi.

LEGGI ANCHE:  Ghali: "Non ho fatto pace con Salvini, è una bugia mediatica"

 

 

 

La risposta del vicepremier non è ovviamente tardata ad arrivare. Salvini ha infatti deciso di replicare in questo modo alla Anderson.

 

Potrebbe interessarti anche: Salmo contro Salvini, il vicepremier risponde su Twitter

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news ed approfondimenti!