Doctor Sleep, il sequel di Shining, terminate le riprese

doctor sleep
Condividi l'articolo

Doctor Sleep, il sequel di Shining, ha terminato le riprese. È stato annunciato dal regista Mike Flanagan.

Ora che The Haunting of Hill House è diventato uno dei programmi TV più ben accolti dell’anno, la novità di quest’anno è che Mike Flanagan dirige Doctor Sleep.

Mike Flanagan è il regista della serie TV disponibile su Netflix è che ha conquistato i fan dell’horror e non solo. La notizie di un sequel di Shining è già grossa, risulta ancora più acattivante sapere che Flanagan, fautore della serie horror, lavorerà al progetto.

doctor sleep
Una scena dal film Shining

In un post su Facebook, il regista ha condiviso un aggiornamento cruciale: Doctor Sleep – un adattamento del sequel di Stephen King a Shining ha finito la produzione.

“Terminate le riprese per Doctor Sleep! È stata una lunga, pazza, e realmente unica esperienza. Ho letto il libro non appena è uscito nel 2013, affascinato e trasportato dalla storia epica di Dan Torrance e Abra Stone, ma non avrei mai immaginato nemmeno per un momento che sarei stata la persona che l’avrebbe portato sul grande schermo. È stato un honore passare gli ultimi cinque mesi con questo fantastico cast e tutta la troupe, e abbiamo avuto fiducia nella straordinaria storia di Stephen King. Una delle vette più alte della mia carriera, senza alcun dubbio.
Luccicanza per tutti. Luccicanza.”

Doctor Sleep, diretto da Mike Flanagan, ha nel cast: Ewan McGregor nei panni dell’adulto Danny Torrance, Rebecca Ferguson, Kyliegh Curran, Bruce Greenwood, Zahn McClarnon, Jacob Tremblay, e Emily Alyn Lind. Il ruolo che fu di Shelley Duvall, Wendy Torrance, sarà di Alex Essoe. Nei cinema americani dal 24 gennaio 2020. Doctor Sleep è distribuito da Warner Bros..

LEGGI ANCHE:  I Migliori 12 film sulla droga [LISTA]

Leggi anche: 5 teorie della cospirazione di Shining

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci anche su Lasciammiapensa.com.