Home Cinema Il direttore della fotografia di Venom arrestato per aggressione

Il direttore della fotografia di Venom arrestato per aggressione

Matthew Libatique, direttore della fotografia di film come A Star is Born e Venom, è stato arrestato in Polonia per una aggressione a funzionari pubblici.

Matthew Libatique, è un direttore della fotografia che ha lavorato a film come Venom, A Star is Born, e all’imminente Bumblebee spin-off della saga dei Transformers. In passato ha ricevuto al nomination agli Oscar per il film Il Cigno Nero.

Il direttore della fotografia è stato arrestato martedì nella città di Bydgoszcz, in Polonia. Il sito IndiWire riporta che avrebbe aggredito funzionari pubblici. Matthew Libatique si trovava nella città polacca per partecipare al Camerimage Film Festival. Le notizie riportano che fosse ubriaco e barcollante fuori dal suo hotel. Quando sono arrivati i medici per soccorrerlo lui li avrebbe insultati e attaccati, causando anche la rottura di un dente a un uomo e diverse ferite. Non sappiamo se fosse armato di una bottiglia o altro.
Così la polizia è intevenuta e lo ha arrestato.

Matthew Libatique
Matthew Libatique e Bradley Cooper sul set di A Star is Born

Per la carriera del direttore della fotografia potrebbe trattarsi di un brutto colpo, considerando anche che ormai a Hollywood lavora solo chi è politicamente corretto e non ha la fedina penale sporca. Inoltre è in corso la stagione dei premi e A Star is Born, per il quale ha curato la fotografia, potrebbe ricevere diversi premi. Il suo lavoro potrebbe essere escluso per l’arresto?

Scriveteci cosa ne pensate e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.

Giuseppe Benincasa
A Life in Movies! Affamato di Cinema e serie TV. Blogger e Social Media Strategist. Amo particolarmente la pizza e i LEGO!

da leggere

Il concerto ritrovato di Fabrizio De Andrè torna al cinema, ecco quando [VIDEO]

Fabrizio De Andrè e PFM. Il concerto ritrovato, questo è il titolo del docufilm, diretto da Walter Veltroni e che sarà nelle sale i prossimi 17,...

Baby Yoda conquista anche George Lucas, la tenera foto è virale [FOTO]

Nemmeno il papà di Star Wars, George Lucas, ha resistito al fascino di Baby Yoda! Il creatore della Galassia...

Better Call Saul,arrivano tre clamorosi ritorni da Breaking Bad [UFFICIALE]

Nella quinta stagione di Better Call Saul, la serie spin-off di Breaking Bad, torneranno tre vecchie conoscenze presenti nella serie creata da Vince Gilligan...

Ghali: nuovo singolo con Salmo, “Boogieman”

Fuori ora "Boogieman" feat. Salmo - Ghali Nella giornata di ieri (16 gennaio) il rapper milanese Ghali ha...

Chemical Brothers: live in Italia estate ’20 [DATE]

Tornando Tom Rowlands e Ed Simons, i Chemical Brothers: il duo più celebre dell'elettronica moderna I Chemical Brothers...