Il direttore della fotografia di Venom arrestato per aggressione

Matthew Libatique
Matthew Libatique
Condividi l'articolo

Matthew Libatique, direttore della fotografia di film come A Star is Born e Venom, è stato arrestato in Polonia per una aggressione a funzionari pubblici.

Matthew Libatique, è un direttore della fotografia che ha lavorato a film come Venom, A Star is Born, e all’imminente Bumblebee spin-off della saga dei Transformers. In passato ha ricevuto al nomination agli Oscar per il film Il Cigno Nero.

Il direttore della fotografia è stato arrestato martedì nella città di Bydgoszcz, in Polonia. Il sito IndiWire riporta che avrebbe aggredito funzionari pubblici. Matthew Libatique si trovava nella città polacca per partecipare al Camerimage Film Festival. Le notizie riportano che fosse ubriaco e barcollante fuori dal suo hotel. Quando sono arrivati i medici per soccorrerlo lui li avrebbe insultati e attaccati, causando anche la rottura di un dente a un uomo e diverse ferite. Non sappiamo se fosse armato di una bottiglia o altro.
Così la polizia è intevenuta e lo ha arrestato.

Matthew Libatique
Matthew Libatique e Bradley Cooper sul set di A Star is Born

Per la carriera del direttore della fotografia potrebbe trattarsi di un brutto colpo, considerando anche che ormai a Hollywood lavora solo chi è politicamente corretto e non ha la fedina penale sporca. Inoltre è in corso la stagione dei premi e A Star is Born, per il quale ha curato la fotografia, potrebbe ricevere diversi premi. Il suo lavoro potrebbe essere escluso per l’arresto?

LEGGI ANCHE:  The Amazing Spider-Man 3: fan trailer immagina lo scontro tra Andrew Garfield e Venom [VIDEO]

Scriveteci cosa ne pensate e seguiteci sulla nostra pagina Facebook Lasciammiapensa.com.