Sia – Ascolta il singolo inedito, I’m Still Here

Sia ritorna all’improvviso con una nuova canzone, da solista.

La cosa bella di Sia Furler è che è instancabile. La cantautrice australiana ci ha regalato, anche in questo 2018, un’uscita dopo l’altra, compreso l’album collaborativo con Diplo e Labrynth, LSD, che uscirà il 2 novembre. Ma nel frattempo, ecco spuntare oggi all’improvviso un suo nuovo singolo, stavolta da solista. Niente David Guetta, Calvin Harris o Sean Paul. I’m Still Here è un singolo, come spesso accade per questa cantante, autobiografico e personale, che trova espressione in un pop disinvoltamente da classifica.

Risultati immagini per sia furler

Che il singolo sia un anticipazione di un nuovo album da solista di Sia? Questo è da vedersi, ma c’è da ben sperare. Il suo ultimo album è stato il natalizio Everyday Is Christmas. Se anche voi non considerate gli album natalizi come album veri e propri, allora si torna indietro fino a This Is Acting, del 2016. Ascoltate il nuovo singolo qua sotto.

Non scordate di seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteJohn Carpenter potrebbe dirigere un nuovo film
Prossimo articoloVinicio Marchioni, Il Freddo, torna all’università
Nato a Palmanova il 26 ottobre 1989, vivo ad Aquileia. Sono autore, scrittore, critico musicale e social media manager. Laureato al DAMS di Gorizia e conseguita laurea magistrale in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film and audiovisual studies. Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here