Lenny Kravitz, due date in Italia a maggio 2019

0
86

L’inossidabile rocker torna in Italia per due date, pronto a dare spettacolo.

Due nuovi concerti annunciati dal polistrumentista newyorkese Lenny Kravitz, ritornato da poco sulla scena con l‘album Raise Vibration, nel Bel Paese.

L’11 maggio 2019 Kravitz sarà sul palco del Mediolanum Forum di Assago, mentre il 12 maggio suonerà all’Unipol Arena di Bologna. Gradito ritorno in Italia per il cantautore statunitense, che già quest’estate ha deciso di infiammare il pubblico nostrano per tre date (16, 18 e 28 luglio) con la partecipazione dello special guest e prodigio del blues Gary Clark Jr.

Le prevendite apriranno lunedì 17 settembre alle ore 9:00 unicamente per i possessori di carta American Express su www.ticketone.it/americanexpress mentre le prevendite generali avranno inizio alle ore 10:00 di mercoledì 19 settembre sul sito di TicketOne o sul sito di D’Alessandro e Galli, l’agenzia che si occupa di gestire il tour di Kravitz nel nostro Paese.

Lenny Kravitz è il portabandiera di un rock da molti considerato ormai “morto”, che però riesce ancora a muovere le folle e ad intrattenere come pochi. L’ultimo baluardo del rock n’ roll è pronto a tornare in Italia, e noi pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, la Scimmia sente, La Scimmia fa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here