Lenny Kravitz su Jason Momoa, marito della sua ex moglie: “Lo adoro”

Durante un'intervista con Men's Health, Lenny Kravitz ha parlato del suo rapporto con Jason Momoa, marito della sua ex moglie Lisa Bonet

lenny kravitz, jason momoa
Credits: Wikipedia/ Gage Skidmore
Condividi l'articolo

Come molti sapranno Lenny Kravitz è stato sposato con Lisa Bonet, attuale moglie di Jason Momoa. Dalla loro unione è anche nata Zoe Kravitz, attrice che interpreterà Catwoman nel prossimo The Batman di Matt Reeves (qui il trailer del film).

Si potrebbe pensare che, vista questa situazione amorosa, Kravitz e Momoa non abbiano rapporti chissà quando idilliaci. Eppure la realtà è totalmente diversa. Ne ha parlato lo stesso cantante durante un’intervista con Men’s Health.

Le persone non riescono a credere a quanto siamo legati io e Jason, o quanto sia ancora legato alla madre di Zoë, a come ci relazioniamo tutti – ha detto Kravitz. Lo facciamo solo perché è quello che fai.

Lasci che l’amore regni, giusto? Voglio dire, ovviamente, dopo una rottura ci vuole un po ‘di lavoro e tempo per guarire e riflettere. Ma per quanto riguarda me e Jason, letteralmente nel momento in cui ci siamo incontrati, ci siamo detti “Oh, sì. Adoro questo tizio”

Nella stessa intervista Lenny Kravitz ha anche poi parlato di sua figlia Zoe , esaltandone la forza d’animo.

LEGGI ANCHE:  Dune, nuove immagini svelano l'incredibile cast [FOTO]

Zoë è la persona più vera che conosca. Sicuramente non è stato facile per lei ma posso dire che si è fatta strada da sola con eleganza. Anche solo per il fatto di avere due genitori famosi nel mondo, con tutti i paragoni che ne derivano. Non si è fatta ostacolare da niente, in nessun modo

Cosa ne pensate di queste parole del cantante?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del Cinema e delle Serie TV!