Jim Carrey si trasforma in Joe Biden nel trailer del Saturday Night Live

È stato rilasciato il primo trailer del Saturday Night Live nel quale abbiamo potuto dare un primo sguardo a Jim Carrey nei panni di Joe Biden

Jim Carrey, Joe Biden, Saturday Night live
Credits: YouTube/Jim Carrey and Maya Rudolph Transform into Joe Biden and Kamala Harris - SNL
Condividi l'articolo

In queste ore è stato rilasciato il primo, rapidissimo trailer, della nuova stagione del Saturday Night Live nel quale la novità più importante riguarda la presenza di Jim Carrey. L’attore canadese di Ace Ventura interpreterà infatti Joe Biden, al quale abbiamo potuto dare un primo sguardo.

Oltre a Carrey abbiamo anche potuto vedere nuovamente a Maya Rudolph che tornerà nel ruolo che le ha permesso di vincere un Emmy, ovvero sia la compagna di corsa di Biden, la senatrice Kamala Harris.

I due saranno ovviamente affiancati da Alec Baldwin che tornerà a vestire i panni del Presidente Donald Trump e da Beck Bennett riprenderà il suo ruolo di vicepresidente Mike Pence.

Jim Carrey ha deciso di non optare per l’utilizzo dei denti finti nell’interpretazione di Biden come invece fece il suo predecessore Jason Sudeikis. L’attore di The Truman Show si affiderà infatti alla sua celeberrima mimica facciale e alla sua capacità di manipolare i lineamenti del suo viso.

LEGGI ANCHE:  Gli attori ed il Metodo - Quando viene superato ogni limite

Carrey è anche un sostenitore della campagna di Joe Biden oltre ad essere un fervente anti-trumpiano. Cosa risultata estremamente evidente nell’ultima vignetta pubblicata sul suo profilo Twitter che ritrae un irriso Trump nudo e accompagnata dall’hastag #BidenHarris, cosa che evidenzia il suo schieramento politico (qui per vederla).

Non ci resta dunque che aspettare il 3 ottobre, data nella quale andrà in onda la prima puntata del Saturday Night Live e dove potremo vedere il totale dell’interpretazione di Jim Carrey nei panni di Joe Biden.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti!