Wes Anderson, ecco i primi dettagli sul prossimo film

Wes Anderson potrebbe iniziare a girare il suo nuovo film già alla fine di quest'anno. Si vocifera che sarà un musical storico ambientato in Francia.

0
510
wes anderson

Wes Anderson è quasi pronto a rimettersi all’opera dopo il film d’animazione L’Isola dei Cani. È ancora quasi tutto segreto, ma oggi sappiamo qualche dettaglio in più.

Wes Anderson è quel genere di regista completamente imprevedibile che riesce sempre a lasciare il segno con i suoi film. Da un po’ di tempo circolano alcune voci sulla sua prossima opera. Non si sa ancora moltissimo, ma stando alle ultime news, il film sarà ambientato nella Francia del dopo guerra, in particolar modo nel comune di Angoulême. Il film sarà quasi sicuramente un musical.

Secondo quanto dichiarato da Charente Libre, il regista americano è rimasto molto affascinato da Angoulême. Se fino ad ora era stato mantenuto il massimo riserbo, oggi Wes Anderson è uscito chiaramente allo scoperto andando alla ricerca dei luoghi necessari per girare alcune scene.

QUI i film preferiti dal regista americano!

Purtroppo, per ciò che riguarda la trama e il cast sappiamo molto poco. Tuttavia è noto che Wes Anderson ama collaborare con alcuni attori in particolare ed è facile che questi vengano chiamati nuovamente.
Tutto quello che sappiamo è che le riprese inizieranno tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Questo significa che ulteriori informazioni dovrebbero essere disponibili nelle prossime settimane.

Chissà come se la caverà Wes Anderson con un musical? Per scoprirlo sarà necessario aspettare almeno l’anno 2020.

Rimanete aggiornati, seguiteci sulla pagina lascimmiapensa.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here