Ben Stiller dirige Benicio del Toro e Paul Dano in Escape at Dannemora: ecco il trailer!

Escape at Dannemora è la nuova serie tv di Showtime diretta da Ben Stiller. La serie racconterà la spettacolare fuga da un carcere di massima di sicurezza finita con la morte degli evasi.

escape at dannemora
Condividi l'articolo

Escape at Dannemora, arriva la serie tv diretta da Ben Stiller con Benicio del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano. Online il primo trailer

Escape at Dannemora è la nuova serie tv prodotta da Ben Stiller per Showtime. Anche se la data di rilascio del primo episodio è ancora lontana, la serie ha tutte le carte in regola per essere un gran successo. Il cast può vantare attori del calibro di Benicio del Toro, Patricia Arquette e Paul Dano, i primi due addirittura vincitori di premi Oscar.
La serie sarà composta da otto episodi e racconterà le vicende di due ergastolani evasi di galera che danno vita ad un violento inseguimento che culminerà con la loro morte.

I fatti narrati in Escape at Dannemora sono tratti da avvenimenti realmente accaduti. Nel 2015, infatti, due ergastolani del carcere di massima sicurezza Clinton Correctional Facility sono riusciti ad evadere suscitando lo scalpore generale. I due protagonisti sono Richard Matt (Benicio del Toro) e David Sweat ( Paul Dano) che sono riusciti a scavare un buco che collegava la loro cella con un tombino all’esterno della prigione. I detenuti sono stati aiutati da Joyce Mitchell, una sarta che si era invaghita di uno dei due e che aveva fornito tutta l’attrezzatura necessaria per scavare il buco. Alla fine la polizia riesce a scovarli e ad ucciderli.

LEGGI ANCHE:  Scarlett Johansson: "Non ho mai fatto sesso con Del Toro in ascensore"

Ecco il trailer

La premiere di Escape at Dannemora è prevista per domenica 18 novembre ore 22:00 su Showtime.
Rimani sempre aggiornato sul mondo del cinema e delle serie tv! visita la pagina lascimmiapensa.com.