Il Trono di Spade 8, un attore non tornerà

Uno degli attori della serie Il Trono di Spade, durante un'intervista, dichiara che non sarà presente nell'ultima stagione della fortunata serie creata dalla penna di George R. R. Martin

Il Trono di Spade
Condividi l'articolo

L’articolo potrebbe contenere spoiler.

Cresce incessante l’attesa per l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. Intanto si iniziano a intravedere i primi spoiler e a elaborare le prime teorie su un finale di serie che ci si aspetta spettacolare.

Ad alimentare ulteriormente questa già spasmodica attesa è l’attore Mark Gatiss che nella serie ha interpretato Tycho Nestoris, un rappresentante della Banca di Ferro di Braavos. Durante un’intervista l’attore alla domanda “Sopravvivrai nella stagione finale de Il Trono di Spade?“, risponde che non sarà presente e scherzando dice:

“In questa stagione non ci sono, quindi credo che sopravvivrò. Anche se, in maniera estemporanea, potrebbero sempre dire che la mia testa è stata divorata da un drago fuori dagli schermi o qualcosa del genere”.

Mark Gatiss, alias Tychon Nestoris, ha fatto la sua apparizione in tre stagioni. Nella quarta, quando la banca di ferro decide di finanziare la guerra di Stannis Baratheon; nella quinta durante un incontro con Lord Mace Tyrell; ed infine nella settima, quando Cersei Lannister per ottenere il sostegno della banca di Ferro, paga i debiti di famiglia con l’oro sottratto ai Tyrell.

Già in passato Mark Gatiss ha scherzato parlando della sua idea sul possibile finale de Il Trono di Spade, facendo sorridere i due sceneggiatori della serie David Benioff e Dan Weiss:

LEGGI ANCHE:  Game of Thrones: il nuovo spin-off, Knight of the Seven Kingdoms, in arrivo a fine 2025

“Ho immaginato una scena finale in cui ci sono io che cammino in mezzo ai corpi privi di vita. Poi mi giro verso la telecamera e dico: Il Prossimo. Perché ovviamente se qualcuno deve sopravvivere, quel qualcuno deve essere la banca”.

Cresce senza sosta l’attesa per la nuova ed emozionante serie de Il Trono di Spade, la cui uscita è prevista nel 2019 per il mese di Aprile. Voi che ne pensate? Quali teorie avete elaborato sulla nuova stagione?

Per ogni aggiornamento continuate a seguirci su lascimmiapensa.com!