Lost, Evangeline Lilly accusa: ”Costretta a girare scene di nudo”

Evangeline Lilly passa dalle luci della ribalta per Ant-Man and the Swap a rivelazioni pesanti contro J.J. Abrams per il periodo in cui recitava in Lost.

evangeline lilly
Condividi l'articolo

Evangeline Lilly, attrice nota principalmente per il personaggio di Kate Austen in Lost e per il film Ant-Man, oggi sgancia una bomba pesante contro J.J Abrams e Jeffrey Lieber.

Evangeline Lilly è un’attrice in forte ascesa attualmente grazie alla sua partecipazione in Ant-Man e nel prossimo Ant-Man and the Wasp. Purtroppo oggi fa parlare di sé non tanto per essere una delle eroine della Marvel Cinematic Universe, ma per un episodio molto spiacevole che l’ha vista coinvolta nel periodo in cui recitava in Lost.
Lost
, infatti, può essere definita come una delle migliori serie tv creata dalla storica emittente televisiva americana ABC; andata in onda dal 2004 al 2010, ha fatto registrare uno share altissimo oltre ad avere vinto più di trenta premi. Un vero e proprio capolavoro che è entrato a far parte di diritto nella cultura americana.
Evangeline Lilly ha raccontato di essere stata costretta da Abrams e Lieber a girare alcune scene di nudo parziale senza alcuna possibilità di scelta. L’attrice ha usato l’espressione “cornered” durante un’intervista rilasciata al podcast The Lost Boys, che letteralmente significa essere messi all’angolo.

LEGGI ANCHE:  Evangeline Lilly contro i vaccini obbligatori: "Non è questa la via" [FOTO]

“Nella terza stagione ho avuto una brutta esperienza sul set per il fatto di essere stata costretta a girare una scena di nudo parziale e non ho avuto alcuna scelta in merito. Ero talmente mortificata che stavo ancora tremando quando finì e continuavo a piangere.”

5b6304351900002a00c6b6a2 e1533301405687

Ma ciò che successe in quella scena della terza stagione non fu l’unico episodio. Infatti, un anno più tardi, Evangeline Lilly ha dovuto affrontare un’esperienza molto simile sempre all’interno dello stesso set.

“Nella quarta stagione è arrivata un’altra scena in cui Kate doveva spogliarsi e ho combattuto duramente per avere il controllo della situazione. Non sono riuscita ad avere il controllo di nuovo. Così mi sono detta: Questa è l’ultima volta. Non toglierò più i vestiti per questo show. E non l’ho fatto.”

In un periodo in cui a Hollywood sembra esserci uno scandalo di questo genere ogni giorno, le parole di Evangelin Lilly hanno avuto una risonanza molto forte. Inoltre, le scuse di J.J Abrams e Jeffrey Lieber sono arrivate immediatamente, mettendo in evidenza il loro più profondo dispiacere per quanto successo.

LEGGI ANCHE:  Lost, Evangeline Lilly fu "torturata" sul set

“Non appena abbiamo saputo la notizia, abbiamo cercato di metterci in contatto con Evangelin Lilly per scusarci per quanto accaduto. Ancora non siamo riusciti a parlarle, ma siamo realmente e profondamente dispiaciuti per quanto successo.”

Per ogni aggiornamento sul mondo del cinema, continuate a seguirci sulla pagina lascimmiapensa.com