8: Il nuovo album dei Subsonica é vicino

Subsonica

La band che ha segnato la scena alternative italiana torna con il suo ottavo album in studio

Dopo l’uscita di Una nave in una foresta, i Subsonica annunciano un tour europeo in supporto del loro ultimo album 8, in uscita il 12 ottobre.

Cari #terrestri in ascolto, avete decodificato ottimamente i dati rivelando che venerdì 12 ottobre 2018 uscirà “8”. Ma oggi vi comunichiamo anche che abbiamo deciso di tornare sul palco partendo dall’idea appassionante di un viaggio. In Europa. Riavvieremo infatti i motori con 9 date di un tour che chiameremo”European reBoot 2018”, e che toccherà anche città mai raggiunte prima dai nostri live. #Biglietti disponibili dal 20 luglio. #Calendario Tour Europeo Dicembre 2018 04.12 Amsterdam, Melkweg 06.12 Dublino, The Button Factory 09.12 Londra, 02 Sheperds Bush Empire 11.12 Zurigo, Volkshaus 12.12 Parigi, Trabendo 15.12 Bruxelles, VK 17.12 Colonia, Kantine 18.12 Berlino, Huxkley’s 19.12 Monaco, Muffathalle

Un post condiviso da subsonica (@subsonicaofficial) in data:

La band aveva già pubblicato il singolo Aurora Sogna, reperibile tramite il sito ufficiale della band, che ha ricevuto un pesante restyling in vista del nuovo album.

All’interno del sito è presente un messaggio da decriptare, vari link utili della band e la possibilità di iscriversi alla newsletter della band. La band sembra pronta a tornare in grande stile sulla scena!

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.