Benvenuti a Marwen, il trailer del film di Robert Zemeckis

Tra le pellicole più attese del prossimo inverno c'è sicuramente Benvenuti a Marwen, la nuova fatica di Robert Zemeckis attesa in sala per il prossimo anno.

Benvenuti a Marwen, il trailer del film di Robert Zemeckis
Condividi l'articolo

Tra le pellicole più attese del prossimo inverno c’è sicuramente Benvenuti a Marwen, l’ultima fatica di Robert Zemeckis, regista di diverse pellicole blasonate, tra cui spiccano sicuramente Ritorno al futuro e Forrest Gump.

QUI le parole di Zemeckis sul quarto episodio di Ritorno al futuro

Benvenuti a Marwen si baserà sul documentario di Jeff Malmberg e vedrà Steve Carell vestire i panni del protagonista nel ruolo di Mark Hogancamp, fotografo che perse la capacità di parlare e di camminare, ma soprattutto la memoria, in seguito ad un pestaggio che lo portò in uno stato di coma, e che userà l’immaginazione come medicina per guarire il suo spirito e il suo corpo.

L’ultima fatica targata Robert Zemeckis sarà distribuita da Universal Pictures il 10 gennaio 2019.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  Lav Diaz e il suo nuovo progetto: When the waves are gone
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.