Benvenuti a Marwen, il trailer del film di Robert Zemeckis

Tra le pellicole più attese del prossimo inverno c'è sicuramente Benvenuti a Marwen, la nuova fatica di Robert Zemeckis attesa in sala per il prossimo anno.

Benvenuti a Marwen, il trailer del film di Robert Zemeckis
Condividi l'articolo

Tra le pellicole più attese del prossimo inverno c’è sicuramente Benvenuti a Marwen, l’ultima fatica di Robert Zemeckis, regista di diverse pellicole blasonate, tra cui spiccano sicuramente Ritorno al futuro e Forrest Gump.

QUI le parole di Zemeckis sul quarto episodio di Ritorno al futuro

Benvenuti a Marwen si baserà sul documentario di Jeff Malmberg e vedrà Steve Carell vestire i panni del protagonista nel ruolo di Mark Hogancamp, fotografo che perse la capacità di parlare e di camminare, ma soprattutto la memoria, in seguito ad un pestaggio che lo portò in uno stato di coma, e che userà l’immaginazione come medicina per guarire il suo spirito e il suo corpo.

L’ultima fatica targata Robert Zemeckis sarà distribuita da Universal Pictures il 10 gennaio 2019.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com

LEGGI ANCHE:  James Gunn, la petizione per riassumere il regista raccoglie migliaia di firme
Grande appassionato di Cinema, coltiva la sua passione per la Settima Arte divorando pellicole di ogni genere, da Kurosawa a Bergman, passando da Cronenberg a Mario Bava, fino al cinema Tarantiniano. Il suo regista preferito è Pasolini, il suo film preferito.... Saló o le 120 giornate di Sodoma.