UFFICIALE: Annunciata data di uscita di BoJack Horseman 5

Condividi l'articolo

BoJack Horseman 5 sta arrivando. E’ ufficiale: annunciata la data di uscita della quinta stagione di BoJack Horseman sbarcherà su Netflix già precedentemente annunciata per settembre. bojack horseman 5

Quanto meno bizzarro il modo con cui la notizia è stata annunciata. Infatti un utente che chiedeva a gran voce la data di uscita sul profilo Twitter di BoJack Horseman è stato accontentato. In seguito a questa esplicita richiesta e risposta su Twitter, anche sul profilo Facebook americano di BoJack Horseman è comparsa la risposta con la data ufficiale:

Season 5. September 14.

Stagione 5. 14 Settembre.

Come già si era vociferato è dunque confermata la data di uscita di BoJack Horseman 5 per la prima metà di settembre, così come era stato per le precedenti stagioni.
Resta invece ancora avvolta nel mistero la data di uscita del nuovo lavoro dell’autore di BoJack Lisa Hanawalt, vale a dire la serie animata Tuca e Bertie, di cui vi avevamo già parlato qui.

LEGGI ANCHE:  Animazione per adulti, cosa aspettarsi per i prossimi 5 anni

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.bojack horseman 5