Alice in Chains – Il nuovo album Rainier Fog uscirà ad agosto

Condividi l'articolo

Il ritorno degli Alice in Chains.

Tornano i grandi sopravvissuti della scena grunge. I rinati Alice in Chains, che dopo la morte di Layne Staley, nel 2002, sono tornati insieme nel 2006 con il nuovo cantante e chitarrista William DuVall. Con questa nuova formazione la band di Jerry Cantrell ha pubblicato due album: Black Gives Way to Blue (2009) e The Devil Pur Dinosaurs Here (2013).

Ora, a cinque anni di distanza, è arrivato finalmente l’annuncio che tutti i fan aspettavano: la pubblicazione del nuovo album, intitolato Rainier Fog, che uscirà il prossimo 24 agosto. Il primo singolo dall’album, The One You Know, era già uscito a maggio e lo avevamo anche inserito nella nostra playlist delle migliori uscite di quel mese.

Oggi arriva un secondo singolo, intitolato So Far Under. Le due canzoni promettono molto bene e fanno sperare in un disco improntato ad uno stile colmo di buon vecchio grunge/metal. Beninteso, “ben sperare” se è questo quello che vi aspettate e che gradireste sentire da questi dinosauri dell’alt rock americano. Qui sotto l’audio del nuovo singolo, e la copertina del nuovo album:

LEGGI ANCHE:  Alice in Chains - Recensione Rainier Fog

Fonte: “www.kerrang.com”

Continuate a seguirci su La Scimmia sente, la Scimmia fa, la nostra pagina Facebook ufficiale, per altri aggiornamenti, recensioni, playlist dedicate, approfondimenti e classifiche.

https://open.spotify.com/track/5pabjUgf6yZRzucUnaUfFj

https://open.spotify.com/track/22v7TSojrks5saGHHVjHus

Risultati immagini per alice in chains rainier fog