Marvel finge ancora una volta lo spoiler casuale tramite Tom Holland

Rivelato il titolo del nuovo Spider-Man dopo una diretta Instagram di Tom Holland: fa parte della strategia dei finti spoiler della Marvel?

Tom Holland
Condividi l'articolo

Tom Holland rivela in un video su Instagram il nome ed il logo del sequel di Spider-Man: Homecoming, atteso film del MCU per il 2019. Il titolo del nuovo film gioca evidentemente sul precedente chiamandosi Spider-Man: Far From Home.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da (@tomholland2013) in data:

//www.instagram.com/embed.js

Dice Holland nel video: “Non so molto del film, sono un po’ confuso perché sono morto in Infinity War! Però ho appena ricevuto il nuovo script”. Il presidente degli Studi Marvel Feige conferma poche ore dopo il titolo di Holland e aggiunge:

“Il titolo ci piace perché è legato ad Homecoming, fa tornare quella parola ma meglio di come avrebbe fatto un ‘Homecoming 2’. Quella nozione di ‘casa’ ha un doppio significato che ci piacerebbe continuare ad usare in questa versione di Spider-Man all’interno del MCU. Perciò, Far From Home ha diversi significati”.

Tom Holland e il suo rapporto con gli spoiler

La strana scelta di rivelare il titolo del nuovo film Marvel è dovuta probabilmente alla fama di spoilerone che Holland si è guadagnato negli anni al pari di Mark Ruffalo.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2019: Scorsese,Tarantino e Spike Lee in una lettera aperta contro l'Academy

Tom Holland ha raccontato da poco di essere stato lui a spiegare lo script di Jurassic World: Il Regno Perduto al protagonista prima che lo leggesse in prima persona. La sua amicizia con Bayona, il regista del film, gli ha permesso di sapere dettagli in anteprima. Quindi, quasi sicuramente si tratta di una trovata simpatica per accrescere l’attesa intorno al nuovo lavoro Marvel.

Molti dicono che la trama sarà legata alla saga Avengers e al quarto capitolo attualmente in lavorazione: non ci resta che aspettare un anno.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com!