Jared Leto candidato per interpretare Jeff Buckley

Jared Leto
Condividi l'articolo

Jared Leto, attore premio Oscar e frontman dei Thirty Seconds to Mars, si è candidato per interpretare Jeff Buckley nel film sulla sua vita. La notizia arriva da Dave Lory, ex agente del musicista scomparso nel 1977.

Dave Lory ha scritto un libro dove racconta la sua vita al fianco del musicista, intitolato Jeff Buckley: From Hallelujah to the Last Goodbye. Il libro, collegato alla scomparsa della star, ha il potenziale per diventare un gran film, infatti Lory è in trattativa proprio per la realizzazione del lungometraggio.

Risultati immagini per jared leto

Lo stesso Dave Lory ha poi dichiarato che ci sono alcune persone che stanno leggendo il volume in questi giorni per valutarlo, ovviamente ci vorrà tempo, ma la base è tutta scritta lì. In seguito ha aggiunto poi delle indiscrezioni su Jared Leto, quest’ultimo si è reso subito disponibile per prendere parte al progetto. Oltre a quest’ultimo hanno dato disponibilità molti altri personaggi, eredi spirituali di Jeff Buckley. Peccato che gran parte di essi hanno avuto false partenze. Molti hanno anche parlato di chi potrebbe interpretare lo stesso Dave Lory, pronunciando il nome di Christian Bale.

LEGGI ANCHE:  Jared Leto in mezzo alle proteste anti Green Pass di Roma

Risultati immagini per jeff buckley

Per ora non si hanno altre notizie. Il potenziale è molto alto per questo lungometraggio, attendiamo con ansia ulteriori indiscrezioni e non esiteremo a tenervi aggiornati.