Tredici 2 – Nuovo Trailer e Data di Uscita della Serie Netflix [VIDEO]

Netflix rilascia i trailer in italiano ed in inglese della seconda stagione di Tredici, dove verrà approfondita e ben spiegata la vera storia di Hannah Baker.

Tredici ultima stagione data
Condividi l'articolo

Online su Youtube i nuovi trailer (in italiano e in inglese) di 13 Reasons Why o semplicemente Tredici. La serie targata Netflix, divenuta cult in pochissimo tempo.

La serie che tanto clamore ha creato sarà arricchita dalla seconda stagione in onda a partire dal 18 Maggio sulla piattaforma online.

L’idea di realizzare una seconda serie è sempre stata discussa da molti fan ed appassionati, secondo molti la serie Netflix avrebbe già ampiamente sconfinato il tracciato del libro omonimo da cui prende la trama e sarebbe difficile continuare su quel filo.

Tra chi la considera inutile e chi non vede l’ora di vedere come proseguiranno i drammi dei protagonisti, troviamo i produttori. Loro, così come la piattaforma, non la pensano sicuramente come i primi e staranno strofinandosi le mani per il clamore che la seconda stagione porterà nuovamente. A giudicare dal trailer bisogna però dire che potrebbero avere ragione. Queste le parole di Bryan Yorkey, creatore della serie:

“Noi siamo sempre molto consapevoli che questo è uno show che vuole risuonare ed essere molto importante per il giovane pubblico, e una delle cose che noi vogliamo fare nella stagione due era il rendere più complessa la comprensione di Hannah – continua Yorkey – Perché Hannah non è solo una vittima e non è solo una vittima nel modo in cui le ci ha raccontato. Lei non ha necessariamente detto bugie, ma ha raccontato una specifica storia che, nella prima stagione, lei voleva che sentissimo, e c’è molto di più in questa storia”.

Dopo le cassette audio, espediente narrativo molto efficace della prima stagione, l’attenzione sembra volersi spostare su delle fotografie; probabilmente il nuovo oggetto centrale nello sviluppo della trama e nei drammi che i ragazzi si troveranno ad affrontare.

LEGGI ANCHE:  Mark Ruffalo non riceverà più i copioni dei Film Marvel: troppi spoiler

Che questa serie abbia ancora qualcosa da raccontare ai suoi spettatori? In attesa di scoprirlo ecco il trailer ufficiale.

Tredici 2: Trailer in italiano (VIDEO)