Madonna perde la causa: all’asta la lettera dove Tupac la lascia

Verrà messa all'asta la lettera che Tupac scrisse a Madonna per porre fine alla loro, breve e segreta, storia d'amore.

Condividi l'articolo

Verrà messa all’asta la lettera che Tupac scrisse a Madonna per porre fine alla loro, breve e segreta, storia d’amore.

La lettera fu scritta nel 1995 da Tupac Shakur, per spiegare la fine della loro relazione ed è piena anche di dettagli intimi della coppia. Verrà messa all’asta insieme ad altri oggetti personali come capelli  e indumenti di Madonna, con una base di 100 mila dollari, dalla ex collaboratrice della popstar, la Lutz. Ella se ne era appropriata in segreto.

Risultati immagini per tupac e madonna

La cantante ha provato in tutti modi a fermarla, arrivando anche al tribunale. Però la corte suprema di New York ha bocciato la richiesta perché la popstar avrebbe aspettato troppo tempo per denunciarla. Madonna, che ha interrotto i rapporti con la Lutz dal 2003, afferma di aver scoperto del furto solo nel 2017, quando l’ex collaboratrice aveva pubblicato una parte della lettera. Neanche questo però è bastato a darle ragione a causa di un accordo precedente delle due donne, firmato nel 2004. Lasta dovrebbe tenersi online il prossimo luglio.

LEGGI ANCHE:  Le Iene e Like a Virgin, la risposta di Madonna: "Non parla di c*zzi"

Tupac e Madonna si erano incontrati nel 1993 e iniziarono una relazione segreta durata più di un anno. Finchè il cantante decise di finirla spiegandone i motivi proprio nella lettera, scritta mentre si trovava in carcere per abusi sessuali. Egli scrisse a Madonna che se lei si sarebbe fatta vedere con un uomo di colore la sua carriera non ne avrebbe risentito, anzi forse ne avrebbe giovato. Per lui invece sarebbe stato il contrario, perchè farsi vedere con una ragazza bianca avrebbe deluso gran parte dei suoi sostenitori.

A seguire nella parte finale della lettera Tupac si scusa con Madonna e chiede di vederla un’ultima volta.