Frances Bean Cobain segue le orme del padre Kurt

COBAIN
Condividi l'articolo

Proprio nei giorni in cui viene ricordato il padre Kurt Cobain, morto il 5 aprile, la figlia Frances Bean fa parlare di un suo futuro come musicista.

Immagine correlata

Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, ha pubblicato su Instagram una breve performance vocale, a quanto pare cantando una sua canzone. Il video è stato poi rimosso. Ha però fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, creando scalpore.

Ovviamente però non è riuscita a sfuggire ai giornalisti che prontamente hanno fatto domande a riguardo. Così è stata lei stessa a rilasciare queste dichiarazioni: non voglio esagerare e definirmi una musicista o un’artista visiva. Ogni parte della mia arte è connessa con l’altra. Voglio sviluppare la mia musica e renderla fruibile per tutti, qualcosa di palpabile.

Risultati immagini per frances bean cobain

In seguito ha dato informazioni riguardo il brano pubblicato sul social: quel pezzo non è una pubblicazione ufficiale. Sarei felice se mio padre fosse orgoglioso di me, dell’essere umano che sono diventata, anche se non gli dovesse piacere la mia musica.

LEGGI ANCHE:  Kurt Cobain e Courtney Love: l'unica volta che suonarono insieme dal vivo [ASCOLTA]

Noi ovviamente restiamo con le orecchie aperte riguardo il suo futuro. Dopotutto parliamo della figlia di Kurt Cobain, se avesse anche meno della metà della bravura e genialità del padre, scriverebbe comunque la storia.