Frances Bean Cobain segue le orme del padre Kurt

COBAIN

Proprio nei giorni in cui viene ricordato il padre Kurt Cobain, morto il 5 aprile, la figlia Frances Bean fa parlare di un suo futuro come musicista.

Immagine correlata

Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, ha pubblicato su Instagram una breve performance vocale, a quanto pare cantando una sua canzone. Il video è stato poi rimosso. Ha però fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, creando scalpore.

Ovviamente però non è riuscita a sfuggire ai giornalisti che prontamente hanno fatto domande a riguardo. Così è stata lei stessa a rilasciare queste dichiarazioni: non voglio esagerare e definirmi una musicista o un’artista visiva. Ogni parte della mia arte è connessa con l’altra. Voglio sviluppare la mia musica e renderla fruibile per tutti, qualcosa di palpabile.

Risultati immagini per frances bean cobain

In seguito ha dato informazioni riguardo il brano pubblicato sul social: quel pezzo non è una pubblicazione ufficiale. Sarei felice se mio padre fosse orgoglioso di me, dell’essere umano che sono diventata, anche se non gli dovesse piacere la mia musica.

Noi ovviamente restiamo con le orecchie aperte riguardo il suo futuro. Dopotutto parliamo della figlia di Kurt Cobain, se avesse anche meno della metà della bravura e genialità del padre, scriverebbe comunque la storia.