Concluse le riprese di The Irishman, parola di Martin Scorsese

Attraverso il suo profilo Instagram, Martin Scorsese ha annunciato la conclusione delle riprese di The Irishman, sua ultima, costosissima fatica prodotta da Netflix che vedrà Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci di nuovo insieme.

0
17726
Martin Scorsese annuncia la fine delle riprese di The Irishman!

“Ringrazio coloro che hanno reso possibile tutto questo.”

Con queste parole, Martin Scorsese ha annunciato la fine delle riprese di The Irishman.

CLICCA QUI, QUI E QUI PER VEDERE LE FOTO DAL SET!

Sebbene le riprese di The Irishman siano già finite, non sarà comunque possibile vedere il film prima del prossimo anno. Come vi avevamo anticipato, la release del film è infatti prevista per il 2019.

Questo è dovuto al fatto che The Irishman necessiterà di un grande lavoro di post-produzione.

Il film sarà costruito intorno alla vita del sicario Frank Sheeran e raccontato attraverso numerosi flashback. Ad interpretare il personaggio in tutte le fasi della sua vita sarà Robert De Niro, il quale, dovrà quindi essere ringiovanito grazie agli effetti di Industrial Light and Magic.

The Irishman sancisce il ritorno di Martin Scorsese ai gangster movies. Il costosissimo film sarà basato sul libro di Charles Brandt, I heard you paint house. Accanto a Robert De Niro, troveremo anche Al Pacino, Joe Pesci, Ray Romano e il rapper Action Bronson.

Le riprese di The Irishman sono finite. In attesa di sapere come proseguirà la produzione, vi riproponiamo le dichiarazioni di Scorsese riguardo il film. Buona lettura!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here