The Irishman: Robert De Niro picchia un tizio nelle foto del set

Nuove immagini dal set di The Irishman, la pellicola prodotta da Netflix e diretta dal maestro Martin Scorsese, che ritraggono Robert De Niro che picchia un tizio

0
11396
Robert De Niro fotografato sul set di The Irishman

CoppolaScorseseDe Palma (tanto per citarne alcuni) ci hanno insegnato che quando un gangster picchia un commerciante è per estorcere soldi. Sembra proprio questa la scena immortalata dalle immagini qui sotto che ritraggono Robert De Niro picchiare un povero commerciante. Violentissimo e brutale, che sembra riportare in auge quell’immagine che avevamo ormai perso di De Niro.

Ecco Robert De Niro in azione sul set di The Irishman

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le scene del film sono state girate a New York, nel Queens. Pochi giorni fa si è appresa la notizia che nel cast è stato inserito il rapper Action Bronson. Il film è stato prodotto da Netflix e avrà un cast composto da attori del calibro di Joe PesciAl Pacino Harvey Keitel.

Il colosso dello streaming digitale ha investito quasi 250 milioni di dollari nel film di Scorsese. Cento milioni sono stati usati per attrarre Scorsese, altri centoventicinque sono stati messi in ballo per continuare a produrlo. Attualmente si sta cercando di capire se uscirà o meno in sala, essendo le intenzioni di Netflix quelle di tenerlo dentro la piattaforma e trasmetterlo soltanto lì. I costi esorbitanti sono stati anche a causa del digital makeup a cui è stato sottoposto Robert De Niro, avendolo ringiovanito con la computer grafica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here