Oscar 2018: ecco i primi artisti che presenteranno i premi!

Margot Robbie sarà fra le presentatrici degli Oscar 2018.
Condividi l'articolo

Siete fra coloro che faranno le ore piccole per seguire la cerimonia?

In tal caso, sappiate che sono stati rivelati i primi nomi dei presentatori per i premi Oscar 2018.

I produttori Michael De Luca e Jennifer Todd hanno infatti reso nota una prima lista di nomi. Fra essi troviamo artisti che hanno già ricevuto l’ambita statuetta o che, quantomeno, sono stati nominati.

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE NOMINATIONS PER GLI OSCAR 2018!

La cerimonia di quest’anno vedrà fra i presentatori Margot Robbie, Emma Stone, Tom Holland, Chadwick Boseman, Viola Davis, Mahershala Ali, Laura Dern, Jennifer Garner, Greta Gerwig, Tiffany Haddish, Daniela Vega e Kumail Nanjiani.

Alcuni dei nomi citati sono in corsa per aggiudicarsi questa edizione degli Oscar. Nella fattispecie, saranno Gerwig, Nanjiani, Robbie e Vega a dover vestire la doppia veste di presentatori e candidati.

Ecco come si sono espressi De Luca e Todd a riguardo:

“Sia che tornino sul palcoscenico degli Oscar, sia che lo apprezzino per la prima volta, ognuno di questi artisti porta la propria energia ed il proprio appeal. Il loro contributo renderà la serata degli Oscar 2018 indimenticabile.”

La cerimonia di quest’anno sarà presentata da Jimmy Kimmel e si terrà il 4 marzo. Continua a seguirci per conoscere tutte le novità in merito! Troverete QUI tutti gli articoli a riguardo.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2018: annunciata la data della cerimonia [VIDEO]