Olimpiadi: notte bianca con Netflix, ma è oro per Redmond Gerard

Redmond Gerard è il più giovane atleta americano a vincere una medaglia d'oro negli ultimi 90 anni. le sue passioni sono lo snowboard e la serie tv Brooklyn Nine-Nine

0
474

Ha dell’incredibile la vicenda che ha come protagonista il giovane snowboarder Redmond Gerard, detto Red. Dopo aver passato una notte in bianco su Netflix, si sveglia tardi e riesce comunque a vincere la medaglia d’oro.

Una notte in bianco a guardare la sua serie tv preferita su Netflix.

Redmond Gerard

Non è riuscito a interrompere la visione delle puntate. Guardare le puntate di Brooklyn Nine-Nine era troppo invitante, ma per un ragazzo di 17 anni è normale fare le ore piccole a guardare serie tv su Netflix.

Il discorso cambia considerevolmente se ci si deve alzare presto per il giorno più importante della sua vita. Quello per cui un atleta investe sforzi ed energie, già da quando era bambino.

Redmond Gerard è stato letteralmente tirato giù al letto al compagno di squadra Kyle Mack, che gli ha pure prestato il giaccone per la gara.

Redmond Gerard

Nonostate l’incredibile storia Redmond Gerard è riuscito a conquistare l’oro con una prestazione sopraffina. Adesso può prendersi tutto il tempo che vuole e guardarsi tutto il palinsesto di Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here